Via Guercino, 31/A - San Matteo della Decima - 40017 (BO) - orari apertura Lun - Ven 9/12 - 15/18

Mail: info@qs-service.it - +393272052212

Servizi


Il nostro lavoro è offrirti soluzioni per la sicurezza di macchine semoventi, aree produttive e di magazzino. Abbiamo applicazioni integrate per la protezione del personale, sistemi specifici per la messa in sicurezza di carrelli elevatori, macchine movimentazione terra, carriponte e altri macchinari oltre che per i magazzini.

Le nostre soluzioni si basano sul know how decennale del nostro personale. L’esperienza acquisita nel settore ci consente di associare al meglio diverse tecnologie in base alle tue aree e necessità. Ad esempio, forniamo sistemi fisici per l’interdizione di mezzi e personale a specifiche aree o numerosi sistemi di segnalazione “passivi” piuttosto che sistemi “attivi” in grado di fare interagire mezzi ed ambiente circostante. QS Service è in grado di suggerire alle aziende la tipologia di protezione più idonea ai loro bisogni senza compromettere la produttività!

Il rispetto delle normative è fondamentale per il benessere del tuo business. Sappiamo bene che è necessario uniformarsi alle richieste delle istituzioni di controllo quindi ti offriamo solo soluzioni in linea con gli standard riconosciuti in materia di sicurezza. Le nostre applicazioni sono certificate CE e sono conformi ai decreti in vigore: non dovrai temere multe e provvedimenti per la mancata ottemperanza alle disposizioni ufficiali!

Per noi lavorare in sicurezza significa lavorare meglio. Nel corso degli anni abbiamo potuto verificare realmente i benefici dell’attenzione verso questo elemento fondamentale di qualsiasi attività. Il nostro intervento ti garantisce vantaggi misurabili come la diminuzione di infortuni e l’aumento della produttività. Perché? Perché il personale che opera nelle giuste condizioni è più rapido e non subisce incidenti!

Siamo pronti a mostrarti le applicazioni migliori per il tuo business e i casi di successo di aziende come la tua che hanno tratto beneficio dall’aumento della sicurezza interna. Siamo a tua disposizione per qualunque richiesta, contattaci senza impegno e scopri come migliorare i tuoi macchinari e il tuo ambiente di lavoro!

 

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY